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Il nostro customer care service è a tua disposizione per offrirti assistenza tecnica o consigliarti nella scelta della soluzione che stai cercando

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Dal Lunedì al Venerdì
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Consegna della merce
A chi devo intestare l'assegno?

L'assegno che va dato allo spedizioniere deve essere intestato a IC Intracom Italia Spa

A quale corriere viene affidata la spedizione?

La merce viene spedita tramite nostro corriere espresso. Tuttavia è possibile fare richiesta di un particolare corriere al nostro Customer Service.

A quanto ammontano le spese di consegna?

Le spese di consegna partono da 6,50 euro + IVA e dipendono dal peso totale della merce come indicato nella tabella riportata nelle condizioni di vendita.

Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce?

I colli sono sigillati con nastro adesivo. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

In caso di sinistro o di chiusura alterata, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale al momento del ricevimento dell'ordine. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e comunicati entro 8 giorni.

Effettuate consegne all'estero?

Sì. Techly può accettare ordini con consegna nel territorio della Comunità Europea

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Sì. Durante la fase di acquisto è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Pagamenti
Quali carte di credito accettate?

Le principali carte di credito o di debito. Accettiamo tutte le carte che si appoggiano ai circuiti Mastercard, Visa e American Express.

Per ulteriori dettagli vai alle condizioni di vendita.

Quali sono le coordinate per effettuare il bonifico bancario?

Intestatario: IC Intracom Italia S.p.a.
Banca: BANCA PREALPI - AG. DI ODERZO
IBAN: IT 69 Y 08904 61860 014000005601
SWIFT: CCRTIT2TPRE

Intestatario: IC Intracom Italia S.p.a.
Banca: Conto Bancoposta
IBAN: IT13Z 07601 12500 000058753922
SWIFT: BPPIITRRXXX

Stato dell'ordine
Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?

Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo acquisto nella sezione “I miei ordini” della tua Area personale.

Garanzia sui prodotti
La fattura vale come garanzia?

Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido per l'esercizio della garanzia.

I prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, dovrai conservare la fattura che riceverai insieme ai beni acquistati.

Fatturazione
Quando riceverò la fattura?

Una copia di cortesia della fattura in formato PDF verrà inviata via email entro 24 ore dall’evasione dell'ordine. Inoltre, se già disponibile, è possibile scaricarla anche nella sezione “I miei ordini” della tua Area personale.

Dati personali
Posso modificare i miei dati personali?

I dati di accesso, password, indirizzi di spedizione, di fatturazione, recapiti telefonici, possono essere modificati nella tua Area personale.

Per modificare i dati fiscali, ragione sociale, P.IVA, C.F. è necessario contattare il nostro ufficio commerciale.

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