-
Home / -
PC e Mobile / -
Accessori SmartPhone e Tablet / -
Cavi e Adattatori SmartPhone, Tablet / - Cavo da Lightning a USB2.0 8p 1m Nero
Descrizione
-
Dettagli
• Cavo da Lightning a USB2.0 8p per ricarica e sincronizzazione dati.
• Permette di collegare l'apparecchiatura Apple con connettore Lightning alla porta USB del computer per ricaricare e sincronizzare il dispositivo.
• Permette di effettuare anche la ricarica del dispositivo da una presa di corrente collegandolo all'alimentatore USB Apple.
• Lunghezza: 1metro
• Colore: nero
• Certificato Apple MFI "Made for iPod/iPhone/iPad": questo accessorio elettronico è stato progettato per essere collegato ai modelli di iPhone, iPad e iPod ed è stato certificato dallo sviluppatore per soddisfare gli standard di prestazioni di Apple.
Certificazioni
• CE
• RoHS
• RAEE
Contenuto della confezione
• Cavo lightning nero 1m data sheet
-
generale
MarchioTechlyBarcode8057685309173Peso0.0320CertificazioniRoHSAnni di Garanzia2Codice Fornitore309173specifiche tecniche
TipologiaUSBLunghezza1 metriTipo connettore AUSB Type-AFormato connettore AMaschioTipo connettore BApple 8 pinFormato connettore BMaschioUSB standardUSB 2.0Connettori doratiNoColoreNero -
Accessori
-
Richiesta Informazioni
-